…l’inconsueto profumo del mare e del rosmarino, il cinguettio degli uccelli e, in sottofondo, l’instancabile canto delle cicale e poi, ancora oltre, la fitta pineta che offre riparo dalla calura estiva e, all’improvviso… il mare cristallino, con il suo colore azzurro intenso che contrasta il bianco della sabbia dolcemente infranta a riva dalle onde. E su tutto, una sensazione assoluta di quiete e benessere!
Immaginate una fitta e colorata pineta caratterizzata dagli aromi del timo e del rosmarino, nella quale è possibile non solo trovare refrigerio durante le torride giornate estive, ma anche lasciarsi ammaliare dal canto di cicale ed uccelli. Questa meravigliosa cornice naturale fa da sfondo al Lido Pizzo, uno degli stabilimenti balneari collocati lungo la costa gallipolina.
Senza dimenticare i riflessi dorati della sabbia fine e gli sprazzi di colore regalati da un mare cristallino e limpido come pochi. Elementi preziosissimi che fanno di questo lembo di costa salentina uno dei tratti più amati.
Il Lido Pizzo è in grado di assicurarvi una permanenza in spiaggia all’insegna del comfort e del divertimento, grazie a lettini, sdraio, pagode, pedalò, docce, cabine e spogliatoi. Il tutto pensato per agevolare l’accesso alla spiaggia e ai servizi anche da parte di persone disabili, grazie agli appositi percorsi.
Mentre al bar e tavola calda, potrete degustare piatti semplici e freschi, preparati con ingredienti tipici del posto e ricaricare così le energie necessarie per trascorrere al meglio la giornata, magari con un buon gelato o un classico caffè in ghiaccio. Senza dimenticare l’area parcheggio antistante lo stabilimento, presso la quale potrete lasciare comodamente la vostra auto.


Aggiungi commento
Commenti