- SPIAGGIA LIBERA E SPIAGGIA ATTREZZATA -
La spiaggia di Torre Lapillo si trova sulla costa ionica del Salento, in provincia di Lecce. Questa spiaggia è caratterizzata da sabbia bianca e fine, acque cristalline e un’atmosfera rilassante. La spiaggia è lunga circa 4 km e larga circa 50 metri. La spiaggia è molto popolare tra i turisti e gli abitanti locali, quindi può essere affollata durante la stagione estiva.
Ci sono molte attività che si possono fare sulla spiaggia di Torre Lapillo. Si può prendere il sole, nuotare, fare snorkeling, fare immersioni subacquee, fare una passeggiata lungo la spiaggia, fare un picnic o semplicemente rilassarsi. Inoltre, ci sono molti ristoranti, bar e negozi lungo la spiaggia dove si possono acquistare cibo, bevande e souvenir.
Gran parte delle spiagge che si affacciano sulla baia di Torre Lapillo, sono raggiungibili dall’abitato della marina che è molto vicino e quasi a ridosso delle grandi dune sabbiose. La presenza di banchi di coralli, i colori del mare e la spiaggia bianca, fanno fanno accostare la spiaggia di Torre Lapillo a quelle dei paesi tropicali. La marina di Torre Lapillo è un centro abitato tutto l’anno anche se d’estate si ripopola ed aumenta considerevolmente per la presenza di tantissimi turisti.


- CONSIGLIATO: LIDO BAHIA (PARTY BEACH) -

Aggiungi commento
Commenti